b0e6cdaeb1 Tra noi c'è una miriade di cose il cui scopo è confondere e confondere. Insieme al traffico e all'economia si trova Bloodrayne. Tendo a migrare verso i film B-C sub-par perché non hanno l'hype e l'influenza dei media se sono supportati da una trama forte, effetti eccellenti o momenti impressionanti.(ad esempio, Hostel 2 non era buono come la gente aveva speranza, ma l'ho amato perché è stato influenzato dall'orrore italiano degli anni 70). Con me, di solito c'è una sorta di elemento che salva il film dal fallimento totale. Mi dispiace informare il cast e la troupe di Bloodrayne che questo non sarà il caso qui. <br/> <br/> Questo film mi lascia interrogare i criteri e gli standard dei produttori cinematografici e quelli che consentono di realizzare un film . Mi piacerebbe sapere che tipo di allucinogeno ha spinto chi ha dato il via libera a questo orribile film. Come posso materializzare una realtà in cui quelli che escludono & quot; Star Wars & quot; sono classificati sotto lo stesso titolo di occupazione di quelli che escludono & quot; Bloodrayne & quot ;? Bloodrayne è sicuramente il tipo di film che vince le scommesse. Quello che voglio dire è questo. & quot; Scommetto che Bloodrayne è il peggior film di sempre. & quot; & quot; Assolutamente no! & quot; & Quot; serio … & quot; Ma sul serio, non c'era coerenza e potrebbe semplicemente essere descritto come la sceneggiatura di un giocatore ADHD della sua fantasia del gioco. Lui / lei voleva una scena di sesso qui .. BAM! Uccidere scena … BAM !! … nessun flusso. <br/> <br/> Assolutamente da guardare per la pura e semplice ilarità di tutto. OK, quindi pensavo di essere stanco di stereotipi di vampiri e cose come vivo davvero qui e ricordo ancora l'esagerazione della stampa locale che le grandi star stanno scendendo da Hollywood per girare questo film. Non devo dire che questo cast è uno dei migliori che ho visto in questo tipo di film. Quindi ecco l'idea generale: il signor Boll (direttore d'avanguardia extraordinare) ha voluto così tanto fare questo film, oh è stato il suo sogno d'infanzia. Ha collezionato alcuni degli attori più talentuosi e acclamati (e alcuni opposti di questo) e ha realizzato questo film terribile. Ma questo non è nemmeno un film, perché i film hanno una trama, hanno attori. Una trama è qualcosa che ti rende almeno sveglio, un attore è qualcuno che conosce il suo ruolo.Non voglio dire quel fi. Maidsen non è un attore, ma interpreta questo ruolo peggio di Steven Seagal di solito suona, chi sarebbe stato una scelta migliore come praticante nel suonare parti così orribili (E Maidsen ha dimostrato di essere un bravo attore come Mr. Blonde) . Gli altri, non voglio nemmeno menzionarli, davvero non voglio pensare ad alcuni dei miei attori preferiti come cretini nei costumi di gigalol. Sembra davvero che loro siano così frustrati da allearsi per fare uno scherzo completo fuori dai loro ruoli, o è così che hanno protestato? Mi chiedo come sono stati attratti da questo film (un viaggio gratuito in Romania?). In conclusione: come lo sta facendo? Come può ottenere un contratto per un film? Chi gli dà soldi? Sì, mi riferisco al signor Boll. David Lynch sta lottando per i soldi per fare film geniali e questo piccolo pezzo di s * sta guadagnando soldi per grandi titoli come Alone nell'oscurità. L'unica spiegazione logica che ho trovato è che sta facendo film basati su videogiochi. Hai letto sui giornali che è stata fatta una foto orribile ed è un peccato per il gioco (anche se non geniale). Quindi pensi che se hai sprecato $ 10 per il biglietto o il noleggio, dovresti provare il gioco solo per scoprire che è meglio di questo film. <br/> <br/> Scusa, sono davvero diffuso qui al finale ma non riesco a concentrarmi. Ricordando che questo film aveva ucciso le mie cellule cerebrali, non posso scrivere … … NON FARE .. H.AT..CH I.TTTTT! Ps: Se hai un buon senso dell'umorismo non perderlo, riderai per 90 minuti, ma solo se ce l'hai! Il film non è così male come la maggior parte della gente lo fa essere. Forse perché questo film è stato rilasciato prima di AeonFlux e UltraViolet, sono stati martellati nelle recensioni. Tuttavia, se messo a confronto con altri film "più grandi", Bloodrayne non sembra poi così male. <br/> <br/> Prima la fotografia è abbastanza decente. Meglio della maggior parte dei film. Le scene d'azione sono OK, niente di spettacolare ma migliore della maggior parte con abbondanza o sangue e sangue. La musica è terribile. Hanno la stessa musica per ogni scena, per quanto diversa sia l'atmosfera.Se hanno rimosso la musica, il film è 10 volte più piacevole (ecco perché penso che quelli che guardano nei cinema lo odieranno sicuramente più di quelli che guardano a casa, che hanno la possibilità di abbassare il volume) La recitazione è terribile, anche se sento che non è colpa loro. Sembra che il regista abbia avuto solo una ripresa per risparmiare tempo e denaro e probabilmente ha dato agli attori la libertà di agire come desiderava (chi avrebbe preso le indicazioni da Uwe Boll). Questo probabilmente spiega perché attori diversi recitano in stili diversi (Billy Zane come se fosse in una commedia, Kristanna Loken come se fosse in un dramma, Michael Madson come se fosse in un'orgia ubriaca e Michelle Rodriguez come se fosse ancora in 'Lost'). Kristanna sembra la parte (così splendida e sexy che sei disposto a essere morsa da lei), ma ha bisogno di aiuto con la consegna delle sue battute. Dagli un po 'di tempo e un buon aiuto, probabilmente si rivelerà un'attrice decente. <br/> <br/> La trama ha alcuni buchi nella trama (ma a chi importa davvero della storia). Se Uwe Boll non fosse il regista, questo film avrebbe probabilmente ricevuto una recensione migliore. Meglio di AeonFlux (una grande delusione) ma non così divertente come l'Ultravioletto. Kristanna è più sexy di entrambe le attrici (aiuta che abbia una scena di sesso abbastanza esplicita anche se è un po 'triste che abbia mostrato più emozioni in quella scena). <br/> <br/> 5/10 in confronto con altri film di eroine là fuori. C'è qualcosa di gravemente sbagliato quando un film è COSÌ così male che mi viene in mente la versione successiva di "Venerdì 13" & quot; film con pura nostalgia senza fronzoli. <br/> <br/> Questo ragazzo ha comprato troppa tintura rossa al Wal-Mart e pensa: Ehi, cosa dovrei fare con tutta questa roba? Lo so! Farò un film con molto sangue! Il fatto che attori di prim'ordine (Michael Madsen, Ben Kingsley, Billy Zane..hell, persino Meatloaf!) E un talentuoso up-and-comer (Michelle Rodriguez) abbiano acconsentito a questo film è ancora più terrificante. Sono sicuro che ora vorranno avere ballato all'angolo di una strada con una tazza di latta per il cambio di riserva piuttosto che apparire in questo pezzo di merda. <br/> <br/> Che diavolo era il punto? Ho visto scene di combattimento migliori in friggin Buffy, per l'amor di cripta … meglio gore anche nel peggiore dei film di Jason … e nella scena di sesso matto - che diavolo era?!? Nel videogioco Rayne ha la capacità di sedurre i suoi obiettivi - il regista stava cercando di dimostrarlo, o la sua donna non gli aveva dato quella settimana, quindi ha deciso di portarlo fuori con i suoi attori poveri? Guardando quella scena, ho continuato ad aspettare che un fattorino di hunky si presentasse con un nano e un asino e una brutta musica jazz per iniziare a suonare in sottofondo. Penso di aver visto scene di sesso migliori in Gang Bang B! Tches 2. L'inferno, non vorrei lodare il mio talento a nessuno, ma penso che anche io abbia fatto una scena del sesso migliore! Non farmi nemmeno iniziare sul finale. Chiunque riesca a capire che cosa dovrebbe essere tutto questo è materiale MENSA. Oppure hanno avuto troppo tempo per riflettere e ora vengono mangiati al cucchiaio e sbavano nel bavaglino, il fumo si accumula dalle loro orecchie. <br/> <br/> Questo film aveva così tanto potenziale che non è stato all'altezza. Sono contento di averlo affittato solo Penso che sarei diventato postale se avessi pagato per vederlo in teatro. Non mi sono nemmeno preoccupato del & quot; special & quot; funzionalità sul DVD. Quando ho saputo che Uwe Boll aveva sfidato molti dei suoi critici a un incontro di boxe, ho pensato che fosse un esempio di uomo che non capiva le reazioni. Piuttosto che apparire come un eroe incompreso, viene come un bambino viziato. Quindi quando sento persone che chiamano Uwe il nuovo Ed Wood, voglio solo far notare che questo dimostra ignoranza per quanto riguarda Wood. È offensivo per il povero ragazzo. Vedete, Wood ha realizzato uno dei film più audaci (se incredibilmente inetto) che ha sfidato le percezioni della gente sul travestimento e sui ruoli di genere, molto prima che questo diventasse un tema comune a Hollywood. La sua caratteristica principale era che viveva solo per fare film, e lo faceva per motivi diversi dai contanti. Boll, d'altra parte, non dice assolutamente nulla nei suoi film che abbia un qualche valore, e si è mostrato nei media come l'idiota più cinico e spensierato che abbia mai tirato il fiato. Un altro esempio classico della differenza tra Boll e Wood, perfettamente illustrato da BloodRayne, è che i film di Wood hanno un senso narrativo. <br/> <br/> Se non hai mai giocato a nessuno dei videogiochi su cui si basa BloodRayne, allora avrà molto poco senso per te. Le parti su cui Rayne è figlio di un vampiro e di un umano, ottengo, ma il film è pieno di riferimenti a artefatti di cui il malvagio ha bisogno per guadagnare potere, cosa che Rayne deve ovviamente impedirgli di acquisire. Questo mi ricorda la sequenza dall'adattamento di Bakshi di Il Signore degli Anelli in cui la spiegazione di ciò che è l'Anello Unico e di ciò che fa doveva essere consegnata. Non riuscendo a fornire queste informazioni critiche in un modo che abbia senso per lo spettatore, entrambi i film finiscono per essere disgiunti e inutili. Solo BloodRayne lo rende molto, molto peggio saltando da una posizione all'altra, mostrando scontri tra Rayne e vari nemici senza una pausa per spiegare perché questo è significativo. Dieci dollari a chiunque riesca a capire esattamente perché Boll abbia scelto di finire il film con un mucchio di flashback a eventi sconnessi che non hanno alcun collegamento con il film "tempo presente", quando l'uccisione climatica sarebbe andata bene. <Br / > <br/> Un altro dei pochi talenti di Boll è quello di classicamente sbagliato. Kristanna Loken è sorprendentemente brava come personaggio titolare e mette in scena una performance molto migliore di quella con cui l'avrei creduta dopo quella abissale truffa di Terminator. È sicuramente molto meglio di quanto meriti il film. Michelle Rodriguez sembra estremamente arrabbiata per essere lì. Matthew Davis ha questa espressione stupida sul viso che sembra essere lui che chiede una certa direzione. Michael Madsen, Billy Zane e Udo Kier sono letteralmente in autopilota. Ma Meat Loaf, il povero ragazzo, sembra stia cercando di prendere sul serio il suo ruolo, e non ho mai visto un attore sembrare così a disagio nel suo lavoro.Sembra quasi che abbia un ictus da tutto il & quot; cosa diavolo ci faccio qui? & Quot; istruzioni che il suo cervello sta tentando di elaborare. Ma il vero gioiello qui è Ben Kingsley, vincitore di un Academy Award e candidato per altri tre. Sembra seriamente come se stesse per scoppiare a ridere in qualsiasi momento durante le sue scene con Loken. E chi può onestamente biasimarlo? <br/> <br/> Anche qui bisogna fare menzione degli effetti speciali abissali. Boll, almeno, sa che il pubblico di un film basato su questo videogioco si aspetta di vedere il sangue, e molto altro. Tuttavia, come ogni altro aspetto dei suoi film, la consegna è talmente sconcertante da far pensare a quanto Boll possa essere così cieco a questo. La testa di un solo avversario non è solo apparentemente falsa, ma gli sguardi sui volti degli extra quando vengono mostrati ritagliare le cose con le loro spade è assolutamente esilarante. Qualcuno doveva dirigerli per assumere quell'espressione, dato che oscillare una spada effettiva abbastanza forte da recidere un arto comporta abbastanza sforzo da provocare almeno una sorta di volto nel processo. Lo hanno detto meglio in Showdown In Little Tokyo: le decapitazioni non sono così semplici come sembrano. Eppure Boll sembra pensare di poter mettere a tacere le persone che sentono di essere completamente inetto come un regista colpendo loro. Se potessi dire una cosa sulla sua faccia in questo momento, sarebbe che tacere e lavorare per fare un film davvero buono avrebbe funzionato molto di più. <br/> <br/> Quindi intendo quando dico questo film non è così male come hanno detto molti altri - è anche peggio. Un regista competente come Wolfgang Petersen avrebbe collegato bene la storia insieme, e almeno avrebbe sparato alla violenza in modo convincente. Un brillante regista come Paul Verhoeven avrebbe trovato il modo di satirizzare i costumi sociali del diciottesimo secolo, e consegnato abbastanza violenze convincenti per dare gli attacchi MPAA allo stesso tempo. Per quanto Boll vorrebbe fingere diversamente sulla base di cifre di vendita in paesi in cui probabilmente non comprenderebbero il dialogo abissale, non è affatto vicino alla lega di Petersen o Verhoeven. E questa è una parte importante di ciò che rende i suoi film così offensivi per il pubblico in generale. Boll vorrebbe farci credere che lui sia una specie di genio incompreso che continua a colpire la critica perché non capisce il suo messaggio. Bene, Boll, a parte la trama sconnessa, ti capisco bene. Il fatto è che, quando capisco i tuoi film, non li voglio più. <br/> <br/> Quindi ho dato a BloodRayne un due su dieci. Uno avrebbe solo ulteriormente la sua posizione sul fondo cento, e merita infamia in nessun senso della parola. Evitare.
Taitropophun Admin replied
359 weeks ago