b0e6cdaeb1 Rowdy Roddy Piper è Sam Hell l'ultimo ragazzo potente nel mondo post-apocalittico impotente. Ora lui, insieme a Spangle e Centinella (rispettivamente Sandahl Bergman e Cec Verrell) deve salvare alcune ragazze fertili per impregnare dalle grinfie del mutante rospo Comandante Totyor la bomba attaccata alla sua spazzatura andrà via. Mentre questo film non è affatto vicino alla grandezza di Piper's & quot; They Live & quot ;, ha ancora un posto speciale nel mio cuore da quando ero ragazzino. È solo un piccolo film divertente da far apparire ogni tanto. Rowdy Roddy è bravissimo in questo. <br/> <br/> My Grade: B- <br/> <br/> DVD Extras: commento del defunto regista Donald Jackson e dello sceneggiatore Randall Frakes (se hanno ottenuto Roddy parte sarebbe stato MOLTO meglio); più un trailer e questo è tutto <br/> <br/> Eye Candy: Cec Verrell è diventato topless, ricordandomi purtroppo del terribile & quot; Inside Out & quot; film Ho visto questo film stamattina. Si colloca laggiù con & quot; Motel Hell & quot ;. È difficile credere che qualcuno abbia speso soldi per fare questo film. D'altra parte, sono facilmente soddisfatto e sono stato bloccato nel film dall'inizio alla fine. Immagino che sia un testamento per la mia mancanza di gusto. Mi sono davvero dispiaciuto per il personaggio principale Sam Hell. Doveva fare grandi sacrifici a nome del suo paese. (Il povero ragazzo aveva il compito di aumentare la popolazione del suo paese che era stata decimata dalla guerra). Sono d'accordo con i commenti precedenti, questo film sarebbe stato visto meglio mentre ero ubriaco. Esistono pochi uomini e donne fertili a causa delle ricadute atomiche e, di conseguenza, il governo pone una priorità su quelli che possono ancora riprodursi. Un uomo, Sam Hell, viene mandato sotto l'occhio vigile di un'infermiera e fa la guardia nelle terre desolate per liberare un gruppo di donne dalla rana come anfibi mutanti. <br/> <br/> L'inferno arriva a Frog Town È una bizzarra avventura post apocalittica B con Rowdy Rody Piper come uno degli ultimi uomini fertili sulla terra. Purtroppo il budget sembra essere entrato negli effetti di trucco sorprendentemente fantastici. <br/> <br/> Dialoghi di formaggio, spettacoli di legno e combattimenti goffi. Anche se per la maggior parte giocando alle prodezze sessuali dell'Inferno non c'è abbastanza intelligenza o ritmo per dare ai registi Donald G. Jackson e R. J. Kizer's Frog Town questo status di culto. Mentre il concetto è divertente pantaloni da esploratore esplosivi, rane arrapate anche con le donne in controllo, si imbatte ancora per la maggior parte sessista e cade piatto. <br/> <br/> Piper è il suo io divertente, ma è di legno rispetto alla sua performance in They Live ha fatto lo stesso anno. Nurse Spangle è interpretata da Stunt Woman, la star di Conan Sandahl Bergman, che è in ottima forma ma non è la migliore attrice, specialmente quando mette le guardie secondarie Cec Verrell che ha poco schermo. Big Bill William Smith appare e ruba ogni scena con la sua presenza. <br/> <br/> Vale la pena dare un'occhiata per vedere di cosa si tratta, potresti persino voler rivisitare. Un film con un nome come questo e una star come Piper, sai a cosa ti stai … un film B. Tuttavia, questo film B è in realtà abbastanza divertente. È una specie di commedie (in un certo senso) come Barbarella, con l'eccezione che l'eroe è un ragazzo, non che sta girando seminudo (le ragazze lo fanno ancora in questo film). In realtà l'ho trovato piuttosto divertente e divertente. No, non è un cinema classico. Non era destinato a esserlo. Era pensato per essere divertente e funziona. <br/> <br/> Sommario rapido: gli uomini sono per lo più sterili. Le donne non lo sono, e ora sono in carica. L'inferno di Sam è un'eccezione rara e hanno bisogno di "proteggere i suoi gioielli". Hai giganti rane mutanti che cercano di controllare la razza umana in questo mondo post-apocalittico. <br/> <br/> È un film B solido. Se sei un fan dei film B, lo adorerai. Sono stato introdotto per la prima volta in questo film da mio padre dopo aver visto They Live. Mi ha detto che Hell Comes to Frogtown era un altro buon film di Piper. Il ragazzo aveva ragione! Questo film è stato magico. Voglio dire, ad ogni ragazzo piacerebbe avere il compito di cercare di fecondare le donne fertili per ri-popolare l'umanità, giusto? Hot Rod è stato grande nel suo ruolo di Sam Hell. E 'stato divertente con il buonumore e quando si verificano i combattimenti, si paga bene le cose. La sceneggiatura ben scritta rende un b-movie divertente. Per citare Roddy Piper in quella che era la sua ultima Piper's Pit nel 1987 (ovviamente sarebbe tornato nell'89): "Quando stavo bene ero un uomo infernale". Ha sicuramente fatto bene come Sam Hell in questo!
Taitropophun Admin replied
358 weeks ago