Taitropophun Admin replied

359 weeks ago

Bugs - Le Spie Senza Volto

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Guardavo questo spettacolo ogni sabato sera con la mia famiglia, fin dal primo episodio. E 'stato fantastico, ed ero davvero sconvolto quando la BBC ha detto che non ce la farebbero più, ma ancora più sconvolto dal fatto che l'abbiano lasciato sospeso. Che cosa è successo a Beckett, Ros, Ed e Alex? Questo è quello che voglio sapere. <br/> <br/> Tuttavia, dirò che penso che Craig abbia fatto un Ed molto migliore di quello che Stephen abbia mai fatto. La chimica sullo schermo tra lui e Paula (Alex), ha fatto sembrare più reale, ma quando Stephen è arrivato, quella chimica è caduta piatta. Perché hanno sostituito Craig in primo luogo? L'unica cosa positiva che ho da dire su Stephen's Ed è che, a differenza di Craig, Stephen è riuscito a far sembrare che Ed fosse un vero esperto di tai-Kwon-Do, e lo ha fatto prendere a calci. Penso che questo sia stato uno dei motivi per cui i bug della BBC sono stati tagliati. <br/> <br/> Sono appena stato riapparso, attraverso la serie di DVD, dopo 6 (o 7?) Anni lunghi, e , di conseguenza, penso che tutti noi fedeli fan di BUGS dovremmo iniziare una campagna per riportare uno spettacolo televisivo decente alle sere di sabato. Porta indietro gli insetti! Porta indietro gli insetti!
La prima serie, a parte l'epsiode & quot; Assasins Inc. & quot; Pensavo fosse molto buono. Per la prima volta in molti anni la BBC aveva applicato un budget adeguato a un programma di recitazione e aggiunto un elemento di fantascienza / fantasia. Brian Celmins (che ha aiutato a inventare The Avengers) è stato un consulente di storie e tutto ha funzionato bene. <br/> <br/> Dopo che le cose tendevano ad andare in discesa, con le sceneggiature sempre meno credibili anche se oggi, a distanza di anni, l'idea di un virus informatico che tenta di conquistare il mondo attraverso internet non è così <br /> <br/> Ci sono stati alcuni episodi divertenti negli anni successivi, ma i voti sono scesi da 9-10 milioni nella prima serie a più di 6 milioni credo, e la BBC ha tirato la spina dopo quattro serie.
Ero un devoto di questo spettacolo; ogni sabato sera è stato speso senza alcun dubbio guardando il miglior spettacolo del sabato sera della BBC 1 (ovviamente non c'era molta concorrenza). Lo amavo; la frangia, i fuochi, i combattimenti, i gadget hi-tec. <br/> <br/> E poi mi sono fermato. <br/> <br/> Che cosa è successo? <br/> <br/> Steve Houghton. Non c'è modo in cui dovrebbe mai essere portato nello spettacolo; Craig McLachlan era infinitamente migliore come Ed, portando un po 'di umorismo nel ruolo e convincendo gli spettatori che era un membro valido della squadra. Steve sembra trasmettere l'impressione di essere lì solo per recuperare i numeri. Scusate i fan di Steve là fuori, ma non è giusto per questo spettacolo, ed è stato molto sorprendente che lo spettacolo è stato tagliato. E anche un peccato, perché una volta era un grande spettacolo.
Dal primo episodio che ho visto in televisione, li ho visti tutti. La maggior parte in TV, ma quelli che mancavano in TV. Ho visto su DVD. Ho tutti gli episodi in DVD, così come i cinque libri. Faccio anche un podcast nello show, rivedendo gli episodi. Il primo episodio che ho visto per la prima volta nello show è stato l'episodio 3 della serie 1.Poiché questo era l'episodio che veniva mostrato nella notte, ho scoperto per la prima volta lo show su BBC1. Ti consiglierei di guardare lo spettacolo, in modo che tu possa scoprire di cosa si tratta. Inoltre, mentre guardo di nuovo gli episodi, posso vedere quanto è cambiata la zona Docklands di Londra. Poiché lo spettacolo è stato girato. La maggior parte degli episodi è stata girata intorno alla zona dei Docklands. La prima serie aveva ottenuto il maggior numero di spettatori e sembra essere la migliore serie del primo. Un sacco di attori che erano in Doctor Who, sono stati su Bugs. Il motivo per cui mi piace questo spettacolo, è perché penso che le storie siano scritte bene. Anche la musica è molto buona nello spettacolo, il tema di apertura è breve, ma buono. Gli organelle tre attori che hanno diretto la serie, sono una buona scelta e funzionano bene insieme.
Bugs era molto in anticipo sui tempi. Quando ha colpito gli schermi nel 1995 sulla BBC, nessuno aveva mai visto niente del genere. Personaggi eccentrici e moltitudini di aggeggi, gadget, armi, bombe, esplosioni e per non parlare dei cattivi! Lo spettacolo ruotava intorno ai suoi tre personaggi principali, Ros, Ed e Beckett, il gadget che ne faceva uno, il temerario e il leader della squadra. Insieme hanno fatto irruzione attraverso trame e cattivi tortuosi, cercando tutti (senza successo) di ucciderli. Il punto più alto di Bugs per me è sempre stato la seconda serie (le trame con la mente criminale vendicativa Jean-Daniel, gettata in prigione dalla squadra Bugs alla fine della prima serie), e, naturalmente, la maggior parte delle persone preferite, la fine della serie 3 "Renegades", quando la loro volontà-non è stata la loro trama tra Ros e Becket, che era stata accennata dalla serie 2, è stata finalmente risolta. Sfortunatamente, quando Craig McLachlan decise di non ricongiungersi al cast per la serie quattro, i creatori di Bugs cercarono un sostituto e ne trovarono uno a Steven Houghton … beh, suppongo che ci fossero alcune somiglianze … entrambi avevano i capelli biondi. Chiunque altro? Uh … no. Steven Houghton era così lontano dal marchio con il suo ritratto di un personaggio un tempo fantastico che gli spettatori che amavano lo spettacolo lo hanno spento (e la BBC ha preso l'imperdonabile decisione di mandarlo in onda alle 18:00), e così, quando la serie quattro si è conclusa con un whopper di un cliffhanger (intendendo continuare con lo show e non lasciarlo sospeso con un finale così ingrato), improvvisamente, è stato deciso di lasciare la serie come era … e così, la storia non sarà mai finita . La gente potrebbe essere interessata a sapere che Tom Felton (Draco Malfoy nei film di Harry Potter) appare (anche se brevemente) in una serie di quattro episodi.

When Beckett, an agent for a top secret intelligence agency knownThe Hive, uncovers a sinister plot by his employers, he is expelled and joins a freelance group of investigators dedicated to solvi
Tarzan nella jungla proibita 720p torrentGhayal Once Again film completo in italiano download gratuito hd 1080pLa battaglia dei dannati full movie download in italianBattledogs downloadForza bruta download moviesDue agenti molto speciali download moviesAlita - Angelo della battaglia full movie download in italian hdDay Break movie mp4 downloadInhumans download di film interi in hdAapko Pehle Bhi Kahin Dekha Hai full movie download in italian hd

last edited 276 weeks ago by Taitropophun
Please log in to post a reply.