Taitropophun Admin replied

358 weeks ago

Il Grande Colpo

Show Spoiler

374e6bdcca Questo film diventa più stupido dal nanosecondo! Ora capisco la sua intenzione. Dovrebbe essere una commedia d'azione ironica che richiede di controllare il cervello alla porta. Quindi è un film trash. C'è spazzatura divertente e c'è spazzatura noiosa. Questa è spazzatura noiosa. <br/> <br/> C'è un sacco di umorismo, molta azione ad alta energia. Ma nessuno dei due funziona. L'umorismo è così superficiale, terribilmente temporizzato e consegnato. Le sequenze d'azione sembrano uscite direttamente da un videogioco. Come ha detto Roger Ebert, & quot; Questo è il tipo di film in cui i proiettili hanno letto la sceneggiatura. & Quot; Gli unici che vengono uccisi sono quelli che devono farsi sparare. Mark Wahlberg irrompe, nella prima sequenza, di fronte a un esercito di cattivi - tutti armati - eppure riesce a inchiodare ognuno di questi bastardi con la sua mitragliatrice magica. Non una volta neanche una pallottola gli sfiora i capelli. L'azione è così stilizzata che è come un balletto. Sto aspettando MarkyMark per entrare nel suo tutù e fare un paio di pirighe, mentre spara pallottole a destra e sinistra. <br/> <br/> La trama non ha senso, e se questo fosse un pezzo d'azione divertente vorrei scusare la trama debole. Le persone tornano in vita dopo essere state catturate in mezzo a massicce esplosioni. Ho visto un sacco di film d'azione e horror in cui le persone tornano in vita dopo essere state praticamente mutilate, ma questo film prende la torta. <br/> <br/> I personaggi sono completamente unidimensionali e non meno interessanti . Wahlberg è un sicario mite (che bel ossimoro!) Che vuole solo essere apprezzato. Awwww, peccato. Lou Diamond Phillips è un trash-talker che farà qualsiasi cosa per il dollaro. Bokeem Woodbine è un masturbatore cronico (sì, hai sentito bene) che è dipendente dal fumo. E c'è un altro tizio che è … un idiota che non riesce mai a dire le sue parole. Christina Applegate interpreta la stereotipata ragazza ebrea con genitori ebrei stereotipati (Elliott Gould e Lainie Kazan). Ma Lainie Kazan, come la madre che colpisce sua figlia per uscire con un non ebreo, ha dei momenti divertenti e in realtà ho avuto qualche risatina. & quot; Sembri un bravo ragazzo tedesco-cattolico, & quot; dice sarcasticamente nel bel mezzo di un gioco di carte. E Gould ha alcuni momenti divertenti come il padre alcolizzato. Certo, i due personaggi sono allarmanti, ma a questo punto non mi interessa l'integrità artistica. Voglio solo divertirmi! <br/> <br/> Mark Wahlberg non è ESATTAMENTE un attore terribile. Pensavo che fosse bravo in & quot; Fear & quot; e abbastanza buono in & quot; Boogie Nights & quot; anche se non riesco a capire perché è stato persino considerato per una nomination all'Oscar. In questo film, non ha assolutamente nessuna espressione !!! Un pezzo di cartone avrebbe potuto interpretare questo ruolo meglio di lui. Ho visto Wahlberg nelle interviste e sembra che non abbia praticamente nessuna personalità. Penso che avrebbe dovuto rimanere ad essere un rapper / modello di biancheria intima. Se non avesse gli sguardi e il corpo, sarebbe stato buttato fuori dal cinema in un istante. Potrebbe facilmente essere sostituito da qualsiasi altro attore giovane e di bell'aspetto - con più talento. Lou Diamond Phillips ha sfoggiato il suo talento in diversi film precedenti tra cui "LaBamba & quot; dove il rocker interpretato Richie Valens. Ma recentemente, è affondato nel circuito direct-to-video. E lascia che il suo talento sia ancora meno conosciuto in questa performance di hammam. Avery Brooks è anche estremamente scaltro come il cattivo di Parigi. <br/> <br/> Si può dire che questo è un film di un ragazzo, ma i pulcini probabilmente lo ameranno e trascureranno tutti i suoi difetti come la vista dello spogliatoio maschile gratuito la nudità prende il sopravvento sulla loro psiche. Sì, probabilmente le donne apprezzeranno questo film perché non ci sono nudità femminili. Quindi ci sei, pulcini. Hai ottenuto il tuo desiderio. <br/> <br/> Anche la colonna sonora è zoppa. Mi chiedevo perché ho visto la colonna sonora di questo film sullo scaffale dei discount, vendendo per $ 3,99. La canzone del titolo è & quot; I'm the Man & quot; in cui questa è l'unica lirica che senti. È come & quot; io sono l'uomo, l'uomo, l'uomo, l'uomo, l'uomo, l'uomo! L'uomo, uomo, uomo, uomo, uomo! & Quot; Pensi che con un budget grande come questo potrebbero permettersi dei veri artisti. <br/> <br/> No, non ho preso sul serio questo film. Ma non stavo neanche ridendo. È solo stupido, stupido, stupido. Il tipo di film che si rivolge al più basso denonimatore comune del pubblico cinematografico. Se hai meno di 17 anni, ignora i miei commenti. Ma se hai un briciolo di maturità, per favore evita questo clunker a tutti i costi! <br/> <br/> Il mio punteggio: 3 (su 10)
The Big Hit riuscì inconsciamente a calpestare una linea molto sottile sorprendentemente bene - in certi momenti non è più una parodia, in alcuni momenti è un film d'azione decisamente vivace (alcuni bit sono sorprendentemente emotivi) Personaggi simpatici, acrobazie inventive, appariscente Hong-Kong direzione stimolata, effetti speciali terribili. Okay, la trama è sottilissima, alcune situazioni sono ridicole, ma se riesci a perdere tempo e mezza della tua vita a divertirti, con un film d'azione affrettato, spesso divertente, esagerato, senza sentire la necessità di scomporre la scena scena, sei per un film spudoratamente divertente.
Questo film che ho trovato è molto affascinante a causa di quanto siano irrealistici la storia e i personaggi. La sceneggiatura è ben scritta. Lou Diamind Phillips è sicuramente superbo come un cattivo ragazzo e in qualche modo ho la sensazione che la sua performance in questo film sarà trascurata. Il video di Big Top Video è molto divertente. Non ho pensato molto a Mark Wallberg quando ho scoperto che stava seriamente entrando in recitazione. Sono corretto. 2 film su 3 che è stato la stella principale hanno intrattenuto me compreso questo film. Questo film ottiene un 10 da me per essere abilmente stupido.
Quando un gruppo di sicari rapisce il capo del loro capo si scatena l'inferno. <br/> <br/> Questa è la trama di questo fantastico thriller d'azione con Mark Wahlberg, Christina Applegate e Antonia Sabato, Jnr. <br/> <br/> Questo è uno sguardo comico di alta classe sugli hitmen - e cosa succederebbe se incroci il tuo capo. Accendi il suono su questo, siediti e rimarrai sbalordito. <br/> <br/> Sono film come questo che mostrano quanto sia bravo un attore Mark Wahlberg. 8.5 / 10
Questo film parla di un giorno nella vita di un sicario interpretato dall'attore Mark Whalberg. Melvin (Mark Whalberg) ha una buona vita grazie al suo talento come uomo di successo, ma ha una mentalità da gran professionista sulla sua vita. Ma nessuna delle ragazze con cui condivide condivide la sua etica lavorativa, ma lo vede solo come una vacca da mungere e un ragazzo a cui affidare tutti i suoi problemi, fino a che Cisco (Lou Diamond Phillips) non rapisce una figlia giapponese di Jiro (Sab Nishi) Keiko (China Chow) e la butta sulle sue ginocchia. Keiko è la prima a simpatizzare con Melvin e ad andare d'accordo con lui. <br/> <br/> In questo film ci sono tre storie contemporaneamente: Una con Cisco e il suo capo Paris (Avery Brooks) che è un amico di Jiro e vuole che il tizio che ha rapito Keiko sia morto (non sapendo che in realtà è Cisco a farlo). Secondo con la ragazza di Melvin Pam (Christina Applegate), che è ebrea, e ha una madre che è contraria a sposare questo ragazzo cattolico irlandese. Terzo con Melvin e Keiko che vengono tenuti a casa sua. Tutti e tre si incontrano a casa di Melvin a pranzo, e il pandemonio si scatena. <br/> <br/> La trama è una delle più originali, ed è uno stile anni '90 in cui il sotto-eroe del cane prende il bene che merita alla fine. La rivolta sta vedendo tutte le altre persone materialiste attorno a Melvin che cercano di approfittarsi di lui mostrando quanto è bello un ragazzo nonostante la sua scelta professionale. <br/> <br/> Questo film è stato grandioso? Sì !! Ed è altamente raccomandato

The Fantastic MagnificoCorinthian full movie hd 1080pDownload the She-Ra e le Principesse Guerriere full movie italian dubbed in torrentthe Nemico pubblico italian dubbed free downloadIl corvo 2 hd full movie downloadPadlock Men movie download in hdInitial D film completo in italiano download gratuito hd 720pitalian movie download Valley 1.0Stealth Silence: DC Comic Fan Film download di film interi in hdCode Lyoko download movies
Please log in to post a reply.